Impresa Edile SALVATORE D'ARRIGO

Tel/fax: 095 9704023
mobile: 347 4690426

Partnership with
« torna indietro

Lastre K-WALL paereti divisorie

lastre kompart k-wall pareti divisorie

E ideale quale muro perimetrale e divisorio, neII’edilizia civile e industriale, all’intemo di uffici ed aree commerciali e nella ristrutturazione,  altrettanto ideale quale copertura non calpestabile e controsoffitti. Particolarmente leggero (da 3,5 a 6,5 kg/mq) di facile movimentazione in cantiere e rapida posa in opera.

La struttura in Pollstirene Espanso Sinterizzato (EPS) consente di rioavare nel pannello gli alloggiamenti per ogni tipo di impiantistica (canalizzazioni elettriche, telefoniche, idrosanitarie...) Dato l’elevato potere isolante delI’EPS, il Pannello K-Wall Parete “C” a vista e non a vista gode di notevole resistenza termica (vedi tabelle), coibenta, elimina i ponti termici, risolve le problematiche climatiche estate/inverno e quelle dell’inquinamento acustico, realizzando oosi elevati risparmi sui costi e riducendo sensibilmente l’immissione di elementi inquinanti nell’atmosfera.

ll Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS) possiede inoltre la capacità di abbattere i rumori, mantenendoli entro i termini di cui alla legge 447/95 per civile abitazione. K-Wall Parete é autoestinguente e non produce gas lossici e nocivi. K-Wall é prodotto in spessori variabili da 80 a 200 mm, ed è fornito tagliato a misura di progetto,armato con profili a “C” in acciaio zincato 8/10 variabili in funzione dello spessore del pannello da 60 a 120 mm. Per consentire Ia migliore versalilità di finitura (cartongesso, intonaco o altri rivestimenti secondo le esigenze architettoniche e decorative) può essere prodotto con “C” a vista e “C” non a vista.